aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emma Watson disegna per People Tree

Share Button

People Tree Emma Watson

Nessuno crederà davvero che sia stata lei a disegnare anche un solo dettaglio di questi capi: probabilmente s’è limitata a dare un assenso, suggerire qualche idea congruente con il proprio stile e le proprie preferenze, mettere qualche firma qui e là e prestare la sua immagine (o meglio: il suo solo nome). È la collezione di Emma Watson per People Tree, marchio inglese che propone una collezione speciale per la primavera-estate in cotone organico e giocata sui toni di bianco, nero, grigio, azzurro e corallo.
People Tree Emma Watson

Volant, stampe floreali, un po’ di righe, un’allure fondamentalmente classica – nel senso di semplice e basic – con pochi vezzi, ma sempre freschi e adatti alla giovane età dell’attrice e del target cui si rivolge la collezione, completata da accessori coordinati.

I look sono abbastanza vari e si va dall’abitino da spiaggia a quello da cocktail pomeridiano passando per il college style, intramontabile, e per il country, ma minimale. C’è anche un cenno patriottico con la Union Jack stampata su una maxi-shirt. I prezzi sono il dettaglio più interessante fra tutti, perché stanno sui 35 euro in media.

People Tree Emma Watson

Via Trendencias

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply