Vuitton fa parte di un gruppo gigantesco che racchiude in sé alcuni dei marchi di lusso più importanti del mercato della moda ma non si accontenta di primeggiare solo sulle passerelle e debutta anche nel campo dell’ospitalità con la creazione di LVMH Hotel Management.
La notizia viene diffusa da WWD che riferisce dell’apertura di due nuovi Cheval Blanc hotel in costruzione tra Oman ed Egitto. Quaranta suite esclusive, lusso a profusione e l’inevitabile partnership con altri marchi del gruppo: i saponi avranno la fragranza di Flower by Kenzo, le lenzuola saranno Vuitton, nei bagni regneranno le stampe di Pucci, si vocifera.
Saranno leggende metropolitane che precedono l’apertura, prevista nel 2012, di due nuovi hotel che molti di noi non vedranno che in fotografia. Ma la moda con tutto l’universo che le gira intorno è fatta anche di sogni quindi lasciamo che la fantasia voli dove le pare senza i limiti della realtà, che giungerà solo tra due anni a confermare, smentire o addirittura superare le nostre supposizioni.
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