aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chi succederà ad Alexander McQueen?

Share Button

Alexander McQueen

Chi succederà ad Alexander McQueen? Questa è la domanda calda del momento, in un periodo in cui di solito, finite le sfilate, ci si sollazza al massimo ipotizzando chi sarà la testimonial più quotata della prossima stagione e quali i fotografi prescelti dalle griffe per le nuove campagne pubblicitarie. Qui c’è in gioco di più.

Si pone il problema di chi mettere alla guida di Alexander McQueen e benché qualcuno gridi allo sciacallaggio the show must go on e la direzione artistica della maison dev’essere presto affidata ad un nuovo stilista, se la si vuole mantenere in vita com’è stato già annunciato dal gruppo Gucci. Nei giorni scorsi s’era fatto il nome di Gareth Pugh ma sembra che il pettegolezzo sia già stato smentito.

La nomina di Pugh non è neanche stata in discussione, hanno fatto sapere dai vertici del gruppo. Aspettiamo di conoscere il nuovo nome, allora. I tempi dovrebbero essere rapidi ma la curiosità si fa più febbrile di momento in momento e inevitabile la domanda: sarà in grado chi raccoglie l’eredità della maison di essere all’altezza del visionario talento di McQueen?

Via Catwalk Queen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply