Apre la settimana della moda milanese e in occasione delle prime sfilate anche il gruppo Benetton con i suoi marchi Sisley, United Colors of Benetton, Playlife e Undercolors presenta la collezione autunno-inverno 2010-11 nello showroom di Piazza Borromeo. L’allestimento è merito del visual designer Sergio Colantuoni e si differenzia in base all’identità tipica del marchio.
Per United Colors of Benetton si punta l’accento, naturalmente, sui colori decisi che convivono con le più classiche tonalità scure dell’inverno; le linee strizzano l’occhio ai più giovani e si declinano nelle forme di piumini e maglioni, casacche, gonne e pantaloni.
Sisley ha invece anima più urbana, definita come street-dance e resa viva dalla performance della compagnia Fattoria Vittadini: sette performer sintetizzano il mood della collezione nel set di un bar francese.
Undercolors invece punta tutto sull’ispirazione bucolica e gioca in bilico tra sensualità e ironia con un mood fresco e divertente.
Playlife invece dimostra la sua anima globetrotter presentando capi perfetti per il tempo libero e collezionati come ricordi di viaggio.
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