aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Giles Deacon intervista Victoria Beckham su Love magazine

Share Button

Giles Deacon Victoria Beckham Love magazine

Il nuovo numero di Love magazine intitolato Fashion Icons ha già fatto molto parlare di sé per le foto di copertina che ritraggono numerose top model senza veli e con un intervento censorio che poi cade del tutto nei servizi interni. Sarà per questo che rischiava di passare sotto silenzio un’intervista d’eccezione che ci sembra imperdibile.

Protagonisti sono Giles Deacon nei panni dell’intervistatore e Victoria Beckham in quelli dell’intervistata. Già non sfugge l’ironia: un fashion designer che intervista Victoria Beckham sul suo lavoro da stilista lascia sorgere qualche sorrisino su più d’un volto.

Chi non nutre simpatie per la signora Beckham avrà di che ridere, mentre chi ne apprezza il piglio imprenditoriale, nonostante la palese mancanza di vera ispirazione artistica, ammirerà la sua tenacia nell’imporsi in un mondo come quello del design di moda che schiaccia uno dopo l’altro e senza pietà molti talenti – quelli veri – in favore di personaggi che ne sono privi ma abbondano in notorietà già comodamente costruita.

Ma tornando all’intervista: ci fa sapere che suo marito David deve chiuderle la bocca perché lei parla sempre di moda; che ammira il lavoro di Tom Ford; che conta di lanciare presto una linea maschile che si affiancherà a quella da donna che disegna ormai da alcune stagioni.

Via WWD

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply