Di solito è lei a stare dietro la macchina fotografica mentre punta il suo obiettivo su modelle d’eccezione e modelli esclusivi della maison Louis Vuitton.
Stavolta Annie Leibovitz si sposta davanti all’obiettivo e posa per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Core Values 2010 che ogni anno recluta come testimonial personalità di calibro per rappresentare i valori del viaggio e della scoperta di cui da sempre Vuitton si fa paladino.
La scelta è caduta sulla fotografa che – con le parole di Antoine Arnault, direttore della comunicazione in casa Vuitton – rappresenta una “pura artista”. Posa con Mikhail Baryshnikov in un autoscatto di grande intensità.
Sullo sfondo uno studio fotografico pieno di libri sulla danza mentre una luce si concentra sui piedi del celebre ballerino e la fotografa, con la sua macchina fotografica, sta ai suoi piedi. Il titolo completa il potere dell’immagine: The journey of a star captured in a flash.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login