Non è certo la prima volta che vediamo un capo simile. Ha prontamente seguito la proposta degli shredded pants anche la classica t-shirt, personalizzata con tagli, buchi e strappi ad arte, in versione fai da te o già confezionata dagli stilisti che pur di non restare indietro rispetto allo street-style arrivano a tradire il proprio stile.
E tuttavia la maglietta stracciata non ha catturato così prepotentemente né le strade né le passerelle. Con ogni probabilità ne vedremo una rapida e forse effimera esplosione durante la prossima stagione estiva, ma intanto Miley Cyrus ha deciso che era questo il momento per sfoggiarne una e mettersi in lizza per un posto di trend setter (che non le si confà).
Sul davanti sembra una normalissima maglietta di cotone dal colore poco glamour, ma è dietro che rivela il suo vero carattere anche se sembra che il gioco di tagli sia sfuggito di mano a chiunque se ne sia occupato.
Decisamente diverso l’effetto finale della shirt-dress già esibita la scorsa primavera da Erin Wasson, lei sì trend setter con tutte le carte in regola e lontana da ogni eccesso gratuito.
Via Childhood Flames
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login