Colore, colore, colore, com’è nelle abitudini di Sonia Rykiel, capace di stupire tutte le volte ad ogni nuova collezione che si trasforma in uno spettacolo di varietà sulla passerella.
Ma d’altronde ne avevano avuto un primo assaggio, seppur limitato e declinato in versione lingerie, nella prima parte della capsule collection lanciata in dicembre per H&M.
Arriva adesso la mini collezione dedicata all’abbigliamento, subito dopo l’intimo. È satura di colori accesi e brillanti, fucsia e giallo ne sono protagonisti, ma tornano le righe e non manca il nero, anche se declinato non già nella sua classica variante di imperitura eleganza ma in versione vagamente e ironicamente clochard.
Il lookbook, diffuso da Nitrolicious, mostra una collezione ridotta ma piuttosto intensa e anche se dubitiamo di doverci aspettare un’altra sontuosa festa come quella che ha presentato la collezione di lingerie, possiamo dire che i canoni che ci si aspettava sono stati tutti rispettati (incluse le chiome rosse e cotonate). Il lancio è atteso per il 20 Febbraio.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login