Avrete certamente notato, sull’onda dell’ormai ricorrente ritorno agli anni Ottanta, il diffondersi di smalti dalle colorazioni forti, spesso fluo, che fino a qualche anno fa solo con orrore o molto scetticismo avremmo immaginato di poter indossare. Cavalcano l’onda tutti i produttori di cosmetici, ma non solo, perché adesso anche American Apparel si cimenta nella creazione di una linea di lacche per unghie dai colori strong.
Partendo dal più classico, sobrio e volendo anche banale nudo – almeno rispetto al resto della collezione – si arriva ai blu elettrici, agli arancio fluo, ai viola e ai rossi, senza dimenticare gli ormai richiestissimi blu notte e nero e passando pure dalle tinte baby come il rosa e l’azzurro pastello.
La loro reperibilità, per noi italiane, rimane ancora una chimera come il resto della linea di abbigliamento americana, al momento disponibile solamente a Milano oppure online. Ma le più intraprendenti che vorranno tentare l’avventura possono sempre rivolgersi alle risorse parallele, eBay in primis. I prezzi: 6 dollari per uno, 15 dollari per tre.
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login