Dopo averle fatto le scarpe e averla accompagnata in giro per il mondo, Louboutin decide di interpretare secondo il proprio stile la bambolina iconica che quest’anno ha festeggiato si suoi primi cinquant’anni: si dedica a Barbie e ne propone una variante più aggressiva rispetto all’immagine cui siamo abituati.
Si veste di pelle nera, con una tutina che sconfina nel fetish, e ha capelli rosso fuoco invece che del solito biondo. Ma soprattutto va pazza per le scarpe ed è circondata da un certo numero di scatole a firma Louboutin, con stivali, décolleté, sandali che riproducono alcuni dei modelli più celebri dello stilista.
Dagli stivali leopardati ai sandali oro multilistino passando per le peep toe rosa bubble che il designer ha creato appositamente per Barbie e arrivare agli stivaletti neri che hanno conquistato più d’una fashionista.
Via Trendencias
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login