aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady Gaga su Elle Usa di Gennaio

Share Button

Lady Gaga Elle USA Gennaio 2010

Non siamo abituati a quest’immagine pulita e quasi romantica di Lady Gaga, chiacchieratissima per il suo stile ardito prima che per il suo talento musicale e artistico. Ma sulla cover di Elle USA di Gennaio, e nell’editoriale al suo interno che ospita anche un’intervista esclusiva, ci appare spogliata della solita pesante architettura che accompagna sovente il suo personaggio.

Lady Gaga Elle USA Gennaio 2010

D’altronde l’intervista sembra puntare più sui valori e le aspirazioni della persona che non dell’artista. Il servizio fotografico, firmato da Tom Munro e con lo styling di Joe Zee, mostra ritratti dai toni morbidi che neppure gli striminziti body fatti di cinghie verniciate riescono a smentire, né le fioriture di pesanti tulle a rendere leziosi.

L’hanno vestita, per l’occasione, Agent Provocateur e Martin Margiela, Karl Lagerfeld, Vivienne Westwood e Jil Sander. Ma nessuna sovrastruttura potrà nascondere questo aspetto – probabilmente altrettanto costruito ma decisamente più interessante – addolcito e umano della cantante, lo stesso che emerge dall’intervista.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply