Non lasciatevi ingannare dalle balle di paglia sullo sfondo. Per quanto incredibile possa apparire, quello è il front row della sfilata di Chanel. A Karl Lagerfeld non bastano più le file di sedie in un ambiente asettico o scenograficamente costruito secondo ispirazioni più o meno spettacolari e ha scelto un setting un po’ insolito per presentare la collezione p/e 2010 di Chanel.
D’eccezione il parterre, benché accolto in una stalla anziché nel salotto buono di casa della maison. Nessuna di loro ha rinunciato però a rendervi omaggio, indossando pezzi dalle collezioni dello stilista tedesco per M.lle Coco. La più appariscente, come sempre, è Rihanna, che sembra aver dimenticato il top ma supplisce con una cascata di collane.
Segnaletica la scelta di Leigh Lezark in stampa optical mentre Irina Lazareanu porta un abito nudo (con scarpe incongrue) e si accompagna al figlio di John Lennon.
Di classe Claudia Schiffer con un intramontabile modello che ripete i dettagli dei celebri tailleur di Chanel ma in unico pezzo dal raffinato color cipria. Un mondo parallelo rispetto a quello di Clemence Poesy, fresca e bellissima ma imbacuccata in un outfit uguale a mille altri che non le rende affatto giustizia.
Quasi gemelle invece Virginie Ledoyen e Dasha Zhukova che hanno scelto una mise talmente simile che le si potrebbe addirittura confondere.
Foto da Trendencias
You must be logged in to post a comment Login