Le piace cambiar d’abito da ogni pie’ sospinto, ma poi Victoria Beckham si perde in un bicchier d’acqua quando è il momento di tirare fuori grinta e creatività. Non solo i capi delle sue collezioni si somigliano tutti in maniera imbarazzante, ma persino le campagne pubblicitarie ideate per promuoverli risultano ripetitive e per ciò stesso banali.
Non troppo tempo fa l’avevamo vista “divertirsi” con espressione di marmo su un’altalena sospesa in pieno centro cittadino e per non sforzarsi più di quanto dovuto ma oliare appena appena il motore della macchina sforna-soldi che ha messo in pieno ha svelato trattarsi di uno spunto per l’adv della nuova collezione.
Godetevi il video, invero alquanto funereo nei toni e nei ritmi: qui l’altalena, in un guizzo di creatività, è stata allestita anche alla fermata dell’autobus. Come mai le allegre casalinghe non sembrano divertirsi neanche un po’? Sarà colpa degli abiti troppo stretti?
Via Fashionisima
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login