Non c’è molto da aggiungere rispetto a quanto detto sulle ultime esperienze pubblicitarie su questa nuova ad campaign di Dolce e Gabbana, nella doppia variante delle due linee della casa di moda italiana.
La prima, per il marchio D&G, è stata fotografata da Mario Testino che si è servito di un giovanissimo gruppo di modelli e modelle dai nomi ancora poco noti al grande pubblico – Katie Fogarty, Sara Blomqvist, Stephanie Rad, Hanna Rundolf, Ragnhild Jevne – mentre per la prima linea è stato scelto l’occhio di Steven Klein e la presenza scenica di Mariacarla Boscono, Edita Vilkeviciute e Heidi Mount (in versione yeti fucsia).
Non c’è molo da aggiungere rispetto alla precedente campagna, dicevamo, perché il mood è rimasto immutato, sebbene colori e scene siano state opportunamente adeguate alla collezione, più colorata e vagamente acida. Ma non c’è nulla da aggiungere anche perché ci sono le immagini a raccontare tutto quanto è possibile per saziare lo sguardo.
Via Fashionologie
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