Paris Hilton possiamo criticarla in tutti i modi possibili per le sue scelte stilistiche, sentimentali e sociali ma non si può che riconoscerle tempismo e senso degli affari, visto che continua a sfornare idee e profumi come fossero biscotti (non fosse che dubitiamo abbia mai cucinato in vita sua).
L’ultima fragranza lanciata dalla socialite più celebre al mondo si chiama Siren e siccome Paris ama interpretare personalmente le campagne pubblicitarie dei prodotti che lancia, eccola in versione mermaid con luccicante coda d’oro e lunghe chiome in tinta.
Il flacone ricorda a un tempo le forme flessuose delle affascinanti creature marine e una conchiglia ed è decorato da un piccolo charm dorato a tema, perfettamente in linea con l’allure profondamente kitsch dell’immagine promozionale del profumo. Fresco e fruttato il bouquet: mandarino, albicocca, vaniglia.
L’ereditiera dice di aver voluto rivisitare il mito rendendolo moderno: nessun uomo resisterà al dolce richiamo di una sirena. Ma non era con il bel canto che le sirene incantavano e incatenavano gli uomini? Forse dovrebbe ripassare un po’ di mitologia.
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