S’è molto detto (e talvolta mosso qualche obiezione) sullo stile impeccabile della first lady americana Michelle Obama, considerata da tanti nuova icona di stile tanto quanto il marito è visto come icona di rinnovamento. Ma ci si chiedeva quale fosse il suo segreto o più precisamente quale fosse il suo nome visto che nessuno nutriva alcun dubbio sull’esistenza di una stylist che curasse l’immagine di Msr. Obama.
Mistero svelato: si chiama Ikram Goldman, ha una boutique a Chicago e si è aggirata nel backstage delle sfilate dell’ultima settimana della moda a New York seminando il panico tra chi era a conoscenza del suo nome associato alla first lady e della sua presenza tra i padiglioni a Bryant Park ma non l’aveva ancora mai vista prima per poterla riconoscere.
È stata lei a suggerire il completo di Isabel Toledo per la cerimonia d’inaugurazione e ancora lei a proporre l’abito di Jason Wu per il gran ballo e quello, dello stesso stilista, per la copertina di Vogue. Nonostante l’ondata di popolarità che ha investito il suo negozio, favorito da Michelle Obama, la signora rimane schiva e rifiuta di rilasciare interviste. La discrezione d’altronde è senza dubbio tra le doti richieste in chi ha a che fare con personalità così importanti.
Via Le Figaro
You must be logged in to post a comment Login