Se possono farlo Lauren Conrad e Katie Holmes, che di stile difettano in abbondanza nonostante le proteste di chi le ha elette fashion icon ignorando volontariamente cadute di stile o sopravvalutando scelte da attribuire a distrazione o a qualche accorto stylist, allora può farlo anche Gwyneth Paltrow, che potrebbe insegnare qualcosina a molte esimie colleghe.
E così la Paltrow, dopo aver lanciato il sito Goop su cui elargisce consigli di stile apprezzatissimi sulla Rete, decide di firmare una linea di abbigliamento per il marchio francese ZOEtee’s che produce capi in jersey. La capsule collection si chiamerà semplicemente ZOEtee’s Loves Gwyneth e siccome l’amiamo in tanti possiamo già supporre che sarà un vero successo.
La collezione sarà presentata a Londra in anteprima questa settimana e comprenderà capi semplici e comodi, anche abbinabili tra loro, ispirati al glam anni 70 con qualche influenza sartoriale di derivazione maschile. In attesa di vederla, c’è chi spera che abbia chiesto aiuto all’amica Stella McCartney.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login