aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hermès e gli altri: abiti e accessori sono pericolose armi letali

Share Button

Alexander McQueen

Non sono solo le inesperte modelle al loro esordio, a precipitare in passerella dalle scarpe sempre più incredibili degli stilisti. Pare stiano giocando ad una corsa al massacro della povera modella, alzando costantemente l’altezza dei tacchi, sperimentando il design più audace e in molti casi addirittura l’assenza totale dell’appoggio che, per quanto instabile, persino il tacco più sottile ancora garantiva.

Non ci si stupisce quindi di vedere la supermodella Tatiana Patitz cadere per ben tre volte durante la sfilata di Hermès. The Cut ha lanciato l’allarme via Twitter in tempo reale invocando la salvezza per la povera ragazza. Da Alexander McQueen invece le modelle avevano addirittura paura di procedere lungo il catwalk, temendo di rovinare inciampando nelle gonne eccessivamente vaporose.

Noi speriamo che certi strumenti di tortura non diventino troppo di moda, perché in certi casi varrà proprio la pena di essere consapevolmente out, con buona pace del trend ma anche delle nostre caviglie sane e salve.

Foto da Fashionologie

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply