aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: le spalle anni Ottanta

Share Button

Emmanuelle Alt

Non si può più ignorare né relegare a trend passeggero accolto solo da modelle e fashion editor. Sono ancora loro ad indossarle per adesso, certo, ma la tendenza delle spalle larghe che chiunque abbia consapevole memoria degli anni Ottanta guarda ancora con un misto di orrore e disprezzo può dirsi cosa fatta.

Anya Ziourova

Non solo la dilagante tendenza che ha riportato in auge quel decennio e che serpeggiava già da parecchi anni s’è fatta del tutto manifesta, ma non c’è passerella per la prossima stagione che ignori le forme decise e marcate delle spalle.

E ovviamente le più aggiornate non hanno perso occasione di sfoggiare la propria interpretazione del trend presentandosi perfettamente abbigliate in tono con l’indirizzo generale alle ultimissime settimane della moda.

Anna Dello Russo

Il sempre prezioso Jak&Jil ha testimoniato l’andazzo cogliendo sul fatto Emmanuelle Alt e Anya Ziourova in Balmain, Anna Dello Russo in Dolce e Gabbana, Carine Roitfeld di Maison Martin Margiela (che fu il primo, anni fa, a riportare le spalline sul catwalk).

Carine Roitfeld

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply