aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jerry Hall per Chanel fotografata da Karl Lagerfeld

Share Button

Jerry Hall per Chanel

Va di moda un nuovo (ma neanche poi tanto) accessorio tra le signore: un amante giovanissimo. Dopo Helena Christensen con Ed Westwick e Madonna con il bel brasiliano, ecco Jerry Hall, splendida – ma abbondantemente ritoccata – cinquantaduenne, supermodel del passato che sulla scia dei grandi ritorni posa per Karl Lagerfeld, autore degli scatti che la ritraggono languida tra sete, pizzi, accessori griffatti e il suo bel giovanotto d’ordinanza.

Jerry Hall per Chanel

Nulla a che vedere, però, con le atmosfere hot dei due servizi citati. Qui il mood è decisamente più soft, ammantato di allure retro e rigorosamente in bianco e nero. Con in più l’antecedente letterario: Chéri di Colette. Co-protagonista, insieme a Jerry Hall e alle borse della collezione p/e 2009, il modello Baptiste Giabiconi, già apparso nel Silent Movie celebrativo dedicato a Coco Chanel.

E visto che le foto sono tanto piaciute alla modella, ha chiesto allo stilista di farle anche un ritratto che diventerà la copertina della sua autobiografia, Self Portrait, la cui uscita è prevista per Ottobre.

Jerry Hall per Chanel

Foto da Grazia Daily

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply