L’avevano promesso e tutto si può contestare a Dolce e Gabbana meno che non tener fede alle promesse, specie quando si preannunciano succulente come l’anticipazione di un testimonial. Ancora di più se legate al lancio di una linea completamente nuova, nello specifico la prima collezione di make-up del duo milanese.
Scarlett Johansson è la diva di Hollywood – il termine evidentemente non fu scelto a caso – che era stata preannunciata con i primi rumours. Peccato che la sua immagine sia stata declinata nel più trito dei cliché, con una evidente quanto banale citazione del glamour e della bellezza diafana accesa da flash rossi sulle labbra di cui Marilyn Monroe fu indubbia capostipite.
La prima immagine è stata appena rilasciata ma già le riviste si avventano sull’evento e ripropongono con leggere variazioni il modello di bellezza che questa campagna intende diffondere. Avrete certamente notato come la lingerie e il make-up con labbra di fuoco siano i medesimi apparsi sul numero di Febbraio di Vogue che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.
Foto da Trendencias
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