Da una come lei ci saremmo aspettate qualcosa di più creativo che una linea cosmetica come già hanno fatto molte altre colleghe ed ex-colleghe. Ma se Claudia Schiffer è tornata sulla cresta dell’onda nonostante l’età delle supermodel sia tramontata da tempo e la concorrenza sia davvero spietata – ma anche meno carismatica – è proprio il momento giusto per approfittare della pubblicità offerta dal momento e fiondarsi sul mercato, magari per rimanerci.
Dopo la linea di gioielli che portava il suo nome, quindi, Claudia Schiffer ci riprova e sceglie un campo più congeniale a chi la bellezza l’ha rappresentata per anni e più remunerativo, probabilmente, dal punto di vista del ritorno d’immagine.
Sì, perché l’antica competizione degli anni Novanta con Elle McPherson sembra rinnovarsi adesso che la Schiffer scende nell’arena a contrastare il successo ottenuto dalla linea cosmetica firmata dalla modella australiana che garantisce col suo proprio corpo, non a caso The Body, l’efficacia dei propri prodotti. E cosa c’è di meglio di un po’ di sano gossip da cortile per farsi pubblicità? Staremo a vedere. Il lancio è previsto per l’estate.
Via Daily Mail
You must be logged in to post a comment Login