aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Claudia Schiffer sfida Elle McPherson

Share Button

Claudia Schiffer

Da una come lei ci saremmo aspettate qualcosa di più creativo che una linea cosmetica come già hanno fatto molte altre colleghe ed ex-colleghe. Ma se Claudia Schiffer è tornata sulla cresta dell’onda nonostante l’età delle supermodel sia tramontata da tempo e la concorrenza sia davvero spietata – ma anche meno carismatica – è proprio il momento giusto per approfittare della pubblicità offerta dal momento e fiondarsi sul mercato, magari per rimanerci.

Dopo la linea di gioielli che portava il suo nome, quindi, Claudia Schiffer ci riprova e sceglie un campo più congeniale a chi la bellezza l’ha rappresentata per anni e più remunerativo, probabilmente, dal punto di vista del ritorno d’immagine.

Sì, perché l’antica competizione degli anni Novanta con Elle McPherson sembra rinnovarsi adesso che la Schiffer scende nell’arena a contrastare il successo ottenuto dalla linea cosmetica firmata dalla modella australiana che garantisce col suo proprio corpo, non a caso The Body, l’efficacia dei propri prodotti. E cosa c’è di meglio di un po’ di sano gossip da cortile per farsi pubblicità? Staremo a vedere. Il lancio è previsto per l’estate.

Via Daily Mail

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply