Tutti si aspettavano la riconferma di Kate Moss per i nuovi scatti pubblicitari di Longchamp. La modella già protagonista della precedente campagna torna nelle foto di Mert Alas e Marcus Piggott accompagnata da Sasha Pivovarova, che sembra avere tutti i requisiti e le intenzioni di sottrarle lo scettro di regina dell’advertising per numero di apparizioni e richieste.
Le due bionde modelle sono state ritratte in una luce cruda e tagliente, che accentua i tratti del viso come si trattasse di un errore di esposizione. Gli sfondi sono verdi, immutabili come solo una panchina contro un muro sempre uguale a se stesso sa essere. Cambiano l’angolo visuale e i toni secondari: chiari nel primo scatto, scuri nel secondo, declinati in nero e blu.
Le borse però sembrano decisamente in secondo piano rispetto ai volti segnati dal make up marcato e alla personalità delle due modelle. La novità sta proprio in questo piccolo dettaglio: il brand parigino continua ad esplorare con la collezione p/e 2009 le possibilità di una collezione ready-to-wear da affiancare ai classici accessori.
Foto da Fabsugar
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