Sarà anche banale, un completino intimo natalizio, ma qualcuno preferisce chiamarla ancora tradizione ed è per questo che le maggiori catene di intimo propongono ogni anno una collezione speciale dedicata alla feste.
Yamamay e Intimissimi hanno già lanciato la loro, contando sul fatto che un regalo simile va bene davvero per tutti: il fidanzato o marito può metterlo sotto l’albero della propria compagna ma è anche il regalo perfetto per un’amica o per se stesse. E la tradizione che ci vuole in intimo rosso per la notte di Capodanno fa il resto.
Intimissimi sceglie la più classica delle nuance, il rosso, e la declina in seta lucida, leggeri volant e orli di pizzo per bustier, balconette, slip e reggicalze ma anche un delizioso body con pantaloncino e incrocio sul seno, lieve e ironico.
Anche Yamamay, dopo l’elegante collezione Desert Xmas dello scorso, torna a puntare sui colori classici del Natale, in particolare oro e rosso ma con un più marcato accento ironico e propone balconcini che sembrano pacchetti regalo da scartare con tanto di nastro e fiocco abbinati a slip in tono.
Ma non trascura la rinnovata collaborazione con l’esplosiva Jennifer Lopez che disegna più spiritosi completi in seta e trine fucsia. Non proprio l’apoteosi della raffinatezza, ma dopotutto a Capodanno si fanno follie.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login