Stardoll, uno dei principali siti web di intrattenimento e moda che conta ormai 8 milioni di visitatore a settimana e che con l’innovativa piattaforma Stardesign consente di creare un proprio abbigliamento virtuale, annuncia una partnership con Alberta Ferretti e la nascita di una boutique virtuale della collezione Philosophy di Alberta Ferretti nella galleria shopping di Stardoll-StarPlaza. Ambasciatrice virtuale del brand su Stardoll sarà la giovane icona Zelda Williams, attrice nonché figlia del celebre attore Robin Williams. Alberta Ferretti è anche la prima stilista ad offrire una presenza Realcelebrity nel sito, permettendo agli utenti del sito di interagire virtualmente con la designer.
La vetrina virtuale rispecchia il look delle boutique Philosophy nel mondo reale, i tratti freschi e contemporanei della collezione, dando alla community di Stardoll, composta da più di 22 milioni di appassionati di moda, l’opportunità di vestire i loro avatar “Medoll” con look Philosophy.
“Siamo entusiasti di accogliere Alberta Ferretti e Zelda Williams su Stardoll” dice il vice presidente esecutivo e General Manager di Stardoll Matt Palmer. I milioni di utenti Stardoll provenienti da ogni parte del mondo desiderano le creazioni più significative ed è proprio ciò che noi riusciamo ad offrirgli con Philosophy”.
Stardoll ogni mese accoglie più di 8 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo, di cui il 94% sono ragazze tra i 10 e 20 anni. E’ uno dei pochi siti in rete sviluppato sulla base di tematiche che interessano le ragazze.
6 Comments
You must be logged in to post a comment Login