Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, e la cantante Rihanna, hanno celebrato ieri sera a New York il lancio mondiale della Campagna Gucci 2008 a sostegno dell’UNICEF che contribuisce al supporto dei programmi volti a garantire l’istruzione, la sanità, la protezione e l’acqua potabile agli orfani e ai bambini affetti da HIV/AIDS nell’Africa del Sub-Sahara.
Insieme a Caryl Stern, Presidente e Amministratore Delegato del “US Fund for UNICEF” hanno acceso lo storico Fiocco di Neve UNICEF che segna ogni anno l’inizio delle festività. Dopo la cerimonia, nel negozio Gucci sulla Quinta Strada è stato organizzato un cocktail-party privato per celebrare il lancio della COLLEZIONE TATTOO HEART bianca di cui Gucci donerà il 25% delle vendite che saranno effettuate fino al 31 gennaio 2009.
Gli ospiti, tra i quali Madonna, Becki Newton, Blake Lively, Mary J. Blige e la modella Erin Wasson, hanno inoltre assistito all’anteprima dello speciale e-film che sottolinea la collaborazione tra Gucci e Rihanna. L’e-film sarà disponibile nella sua versione integrale il 9 dicembre su gucci.com e su rihannanow.com.
3 Comments
You must be logged in to post a comment Login