aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Non copiare lo stile: i leggings di Lindsay Lohan

Share Button

I frequenti scivoloni stilistici dell’attrice più turbolenta di Hollywood hanno allenato l’occhio di chi è ormai abituato a riconoscerla al primo sguardo e non se ne fa turbare. Ma guardare uno degli ultimi scatti a Lindsay Lohan, mentre orgogliosamente cammina inguainata in improbabili leggings bucherellati come un colapasta, mette a dura prova anche gli stomaci più resistenti.

Passino le aspirazioni rock e anche la voglia un po’ provocatoria e un po’ vanesia di mettersi al centro dell’attenzione… ma andare in giro come se fosse appena scampata ad un bagno nella vasca dei piranha non sarà un po’ troppo persino per il personaggio anticonformista che tanto ha faticato a costruirsi addosso?

Sappiate che il capo incriminato di cotanto cattivo gusto potrebbe essere firmato dalla stessa starlette che lo esibisce fieramente, visto che proprio sul suo blog in MySpace ha annunciato il lancio della sua prima collezione moda. Pare che i pezzi forti siano proprio i leggings, rivisitati dall’occhio stilisticamente spericolato di LiLo.

Eppure, a giudicare da quanto visto sulla modella Anja Rubik durante la settimana della moda di New York e sulle pagine della fashion icon Rumi di Fashion Toast, forse dovremmo iniziare a farci l’abitudine…

Via Popsugar – Foto da Fashionisima

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply