La data prevista per il lancio era il 20 Settembre dunque la prima tentazione è quella di correre al primo Golden Point per aggiudicarsi il cofanetto che vedete in foto. Ma si tratta di un’edizione speciale e limitata realizzata da Philippe Matignon per supportare Red Dress Italia, distribuita in soli 22 selezionati punti vendita (tra cui il corner alla Rinascente di Milano).
Si tratta di un progetto benefico che intende raccogliere fondi per contribuire alla ricerca sulle malattie cardiovascolari e l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Italiana per il Cuore. All’interno della Special Limited Edition Box si troverà, insieme ad una brochure informativa sulla prevenzione dei disturbi cardiaci, un paio di autoreggenti rigorosamente neri con bottoncini gioiello rosso fuoco lungo la balza di pizzo e il rossetto “Go Go Red” della linea cosmetica Elizabeth Arden. Il prezzo per il prezioso cofanetto è di 45 euro.
Ma se non vi basta e volete di più, accorrete alla settimana della moda milanese ancora in corso: in corso Vittorio Emanuele, di fronte al punto vendita Golden Point, troverete uno stand che fornirà gratuitamente consigli di bellezza con i make up artist Elizabeth Arden, consulenze di moda da parte di una fashion stylist e servizi fotografici per sentirsi davvero protagoniste di stile.
Via NP magazine
You must be logged in to post a comment Login