Il megashow mediatico della campagna elettorale statunitense è in questi giorni nel suo momento più acceso, ed i candidati alla presidenza sanno bene che, arrivati a questo punto, ogni arma mediatica è lecita. Il candidato democratico Barack Obama sembra adattarsi molto bene a questo principio, visto che nel mese di ottobre campeggerà sulla copertina di Men’s Vogue USA e sarà il protagonista, con la sua famiglia, dell’editoriale del mese.
Le foto, scattate da Annie Lebovitz, ritraggono Obama “nella sua quotidianità”: al lavoro, circondato in strada da curiosi, coi figli e con la bella moglie Michelle. Gli scatti risultano molto naturali, anche se Barack, consapevole del suo appeal, in alcune foto assume pose da divo. Ma gliela perdoniamo, in questo periodo si sta giocando una posta enorme. A questo punto, dobbiamo aspettarci scatti ammiccanti di McCain su GQ?
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login