L’hanno chiamata prezzemolina per il suo continuo apparire qua e là. È diventata senza troppa convinzione icona di stile di teenager e non solo che ne hanno apprezzato il look sui set ma assai meno nella vita quotidiana, dove spesso toppa con mise per nulla adatte alla sua bellezza fresca e giovane.
Adesso tenta di riscattare l’immagine della teen icon con un servizio su In Style britannico, dove appare in un excursus temporale di grande fascino retro, grazie alla grana degli scatti e ad un sapiente lavoro di stylist e make up artist che l’abbigliano con flare pants anni Settanta e lunghi abiti in tartan da lady inglese contemporanea, con tubini dalle evocazioni glam anni Novanta e cascate di rouches vittoriane. Questa è la Mischa Barton che ci piace di più. Se stessa, anche quando non interpreta se stessa.
Foto da Punta y Tacòn
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login