Dopo l’invasione delle borchie su scarpe e borse, occhiali, cinture, perché non avrebbero dovuto meritare anche un posto sulle calze? Difficile immaginare quanto possano essere comode – anzi sembra tutto il contrario, tempestate come sono di placchette metalliche che in inverno si suppone diventino piuttosto fredde – ma la tendenza è garantita.
Avvistate su Asos, sono disponibili in nero con borchie oro o in blu con borchie argento, ma sono di Bebaroque che dal barocco pare allontanarsi un po’ per avvicinarsi più al rock. Ma rimane pur sempre una certa assonanza…
Costano un po’, per essere collant, ma considerando tutti quei rinforzi saranno praticamente eterne (trend permettendo).
Foto da Kingdom of Style
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login