C’è a chi piace e a chi no, ma Sienna Miller ha indubbiamente uno stile personale che permette di essere declinato in mille varianti senza apparire mai banale. Lo ha dimostrato ancora una volta indossando, al party per la presentazione del film The edge of love, uno splendido vintage di Dior in una nuance di rosso corallo intenso, con gonna a corolla e corpetto senza spalline. Peccato che poi abbia deciso di cambiarsi indossando un più modesto abito avorio, forse per evitare di rovesciare un cocktail addosso al prezioso abito?
L’ideale per un’occasione speciale, il modello si presta anche ad essere replicato in tessuti meno preziosi del pizzo dell’originale, diventando perfetto anche per il giorno (di Anthropologie su fashmatch.com a 128 dollari).
Semplicissimi gli accessori: classiche décolleté nere (su charlotterusse.com a 23 dollari) con punta corta e tacco alto e pochette sobria (su forever21.com a 15 dollari). Il look di Sienna si completa con un orologio oro (di Michael Kors su vivre.com a 56 dollari).
Foto da Red Carpet Fashion Award
You must be logged in to post a comment Login