aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il look di Agyness Deyn al vernissage Chanel

Share Button

Agyness Deyn Chanel 2 É innegabile: la top britannica del momento, Agyness Deyn, sa stupirci ogni qualvolta la troviamo immortalata ad una festa, a un’inaugurazione, anche solo quando cammina per strada. Il suo aspetto sbarazzino ed assolutamente easy, il taglio di capelli very cool (chiara pubblicità occulta), l’ironia con cui interpreta mise talvolta anche assurde, fanno di lei un personaggio. E pure un personaggio simpatico.

Vi presentiamo dunque con piacere le foto a lei scattate ieri sera in occasione dell’inaugurazione della nuova boutique Chanel di Dover Street a Londra. Ovviamente un total look Chanel, con richiami però chiaramente punk: abito nero borchiato con cinturone in vita, guanti di pelle rossa fino al polso, calzini corti e Oxford bianche col celebre cap-toe del marchio. Chiudono l’ outfit un paio di orecchini e una lunga collana tipicamente chanelliani e quella inutile ma simpatica borsina da bicipite – ma anche da caviglia – che già avevamo visto sulla passerella per la p/e 2008.

Agyness Deyn 2

Insomma, a mio avviso una mise che può stare davvero bene a una ragazza che vanti sia il physique du role che una spiccata personalità. Probabilmente la ragazza ha entrambe le fortune. Assoluta ovazione per i mocassini bianchi con il calzino rosso: sono il dettaglio chè più mi convince. Non so se li indosserei, ma addosso a lei li trovo perfetti.

Via | FadedYouth

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply