Se fino a qualche tempo fa la bambola più stilosa del mondo era stata relegata a soffitte di ex-bambine e ricordi di ultra-trentenni, Barbie può vantare adesso un primato che certo nessun’altra bambola ha mai meritato: la longevità, e senza una sola ruga.
Dopo essere stata riportata agli onori della cronaca (rosa) dalle collezioni dedicate alla bionda americana per eccellenza da Tarina Tarantino prima e Mac poi, adesso è Mango che sale in soffitta a rispolverare la vecchia icona, per stamparla su t-shirt e canotte.
In barba a quella che pretende di essere la Barbie in carne e ossa dei nostri tempi, Paris Hilton, che certo della nostra compagna di giochi conserva a malapena la tinta di capelli e la passione per il rosa.
I modelli sono sei, tutte le stampe ispirate al vintage: dalle prime raffigurazioni degli anni Cinquanta, passando per i Settanta e gli Ottanta, naturalmente, così non si scontenta nessuno.
Via Trendencias
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login