Ultimamente Tyra Banks ci è sempre parsa un pochino appesantita. Splendida, ma con qualche chilo in più rispetto ai tempi in cui era una top e una delle modelle di punta di Victoria’s Secret. Eccola però visibilmente dimagrita – nonostante i bei fianconi- sulla copertina del New York Times Magazine che uscirà domenica prossima.
Il motivo di tanto onore è un’intervista interna della rivista, in cui Tyra Banks dichiara l’intento di diventare una donna di potere un po’ alla Oprah Winfrey o alla Martha Stewart, una manager di se stessa in grado di trasformare il proprio nome in un marchio riconoscibile ovunque.
La foto, comunque, è molto ben realizzata, ha un pregevole gioco di luci e belle proporzioni: la chioma leonina di Tyra è un proseguimento delle formosità della ex modella-conduttrice-imprenditrice. Ottima la scelta del bicromatismo della foto e del total black per l’abbigliamento, anche se acuni maligni sottolineano che il bianco&nero sia stato una scelta obbligata per mascherare i troppi fotoritocchi…
Via | Superficial Diva
You must be logged in to post a comment Login