aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli occhiali da sole bizzarri dell’Estate 2008

Share Button

Occhiali estate 2008

Voglia di occhiali nuovi? È tempo di pensare alle nuove mode in fatto di sunglasses, a cercare il modello più giusto per il proprio viso e, se proprio non potete fare a meno di seguire tutti i trend del momento, di dare un’occhiata alle più bizzarre proposte della moda per adeguarvisi o reinterpretarne gli spunti. Anche con un pizzico di follia, perché d’estate è più che mai concessa.

Dopo gli Shutter SHade, gli occhiali che al posto delle lenti hanno una serie di stanghette che smorzano la luce e vi fanno vedere il mondo a striscioline, ecco anche la rivisitazione dei classici Wayfarer, in versione geek, per non parlare delle proposte più romantiche che vogliono cuoricini e lenti rosa.

Ma le più nuove sono le stanghette che simulano vernice che cola, create dalla designer Anna Terhaar, con un gioco plastico di sicuro effetto; ma anche gli occhiali a mascherina che esasperano il concetto trasformando l’occhiale in una sorta di maschera da saldatore. Ma ovviamente glam e firmato Mac, per la campagna Avant Gold collection.

E se sono le suggestioni Sixties a stuzzicarvi, allora quello che fa per voi è il modello che ricalca i vecchi schermi quadrati delle prime tv in bianco e nero: squadrati ma con lenti tonde, aspetto vagamente bombato, di Luella.

Shutter ShadeOcchiali MacOcchiali LuellaOcchiali Anna Terhaar

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply