Un muro bianco, una lavagna magnetica con dei post-it spillati, un’agenda fatta a mano. SubMag si presenta così, mostrando all’utente una doppia identità: una community virtuale ovvero uno spazio dove parlare di sé, chiacchierare di qualunque argomento facendo conoscenza, ed un web magazine dove leggere gli argomenti e gli appuntamenti più cool.
Una volta iscritti è possibile personalizzare il proprio account con foto, informazioni personali ed accedere quindi alle quattro diverse aree di SubMag: la Community, il Magazine, l’Oroscopo, i Contest. Nella sezione community i membri di SubMag possono conoscersi, scrivere commenti sui rispettivi profili e condividere le proprie esperienze.
Il magazine di SubMag raccoglie invece le notizie di moda, musica e cultura più trendy del momento che gli utenti possono commentare e segnalarsi. Su SubMag c’è anche spazio per un simpatico oroscopo mensile che con tono scherzoso prevede cosa avverrà in amore, lavoro e fortuna, segno per segno.
Attenzione particolare merita l’originale sezione Contest.
In occasione del lancio della sua prima community Subdued ha deciso infatti di coinvolgere gli utenti più creativi di SubMag a proporsi come stilisti. Per partecipare al concorso basta inviare la stampa per una t-shirt femminile che si vuole realizzare, in formato jpg. Il disegno migliore verrà premiato e realizzato dal brand Subdued. SubMag testimonia la grande attitudine di Subdued ad immedesimarsi con l’universo giovanile e ad essere sempre al passo con i tempi riconoscendo i desideri delle ragazze ed offrendo loro anche uno spazio di conversazione, di intrattenimento e condivisone non solo femminile, ma generazionale.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login