C’era una volta… la calza con la riga. Associate nel corso del tempo a boudoir di bassa lega o ad intrigante eleganza, a suggestioni a ritmo di tango o a eccentricità carnevalesche, le calze con la riga dietro sono arrivate fino a noi e pur suscitando sentimenti ambivalenti hanno trovato il modo per evolversi.
Così, sulla scia della tendenza che vuole frange su ogni capo che possa ospitarne l’ondeggiante movimento, eccole fiorire anche sui collant, per ragazze con un’anima burlesque e profondamente ironica.
Le calze sono fatte a mano da Bebaroque, che decora i collant anche con arabeschi e ricami fioriti, perline e persino intagli. Raffinate o esagerate, comunque sono piuttosto originali.
Via Kingdom of Style
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login