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H&M: è la volta di Comme des Garçons

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Comme des Garçons

È tradizione, ormai, sebbene da pochi anni stabilita, che H&M proponga una capsule collection firmata da un nome famoso della moda ma prodotta in versione low cost come da politica aziendale. Quest’anno è la volta di Comme des Garçons, marchio giapponese – a dispetto del nome – fondato e diretto dalla stilista Rei Kawakubo le cui collezioni si caratterizzano per l’allure romantica e contemporanea con la contaminazione del design che, dopo Cavalli e le sue femme fatale dello scorso anno, porta una ventata d’aria fresca con capi versatili ma facili.

Della collezione faranno parte abiti per uomo, donna e bambini, una linea di accessori coordinati e un profumo unisex. Nessuno s’era spinto così oltre, fin da Stella McCartney, che fu la prima a firmare una collaborazione con il colosso svedese del pronto moda. Il lancio ovviamente avverrà a Tokyo, in novembre, in concomitanza con l’apertura di uno store nella capitale giapponese. Poi sarà disponibile in tutto il mondo, come al solito in punti vendita selezionati.

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