Era solo questione di tempo prima che la regina della chick lit Sophie Kinsella sbarcasse al cinema con la prima puntata della saga più amata dalle shopaholiche. Le riprese di Confessions of a shopaholic sono iniziate a febbraio e già arrivano anche le prime immagini rubate al set.
Grande curiosità per le mise della protagonista con la mania dello shopping Becky Bloomwood, interpretata dall’attrice australiana Isla Fisher… che si rivelano però un po’ deludenti stando almeno alle prime fotografie disponibili. In confronto lo stile di Carrie in Sex and the City, spesso considerato sopra le righe per poter essere riproposto sulle vie delle nostre città, impallidisce.
Ci si chiede fino a che punto l’eclettismo stilistico non sconfini nel trash. Lasciamo giudicare a voi e sedimentare un po’ gli spunti che ci provengono da queste immagini: chissà che non cambiamo idea… certo pensare di andare in ufficio – ma da qualunque altra parte è lo stesso – con gonna fucsia con enorme fiocco e sottane multicolor la vedo dura.
Foto da JustJared via Babie’s Visions
27 Comments
You must be logged in to post a comment Login