Se il sei aprile passate da Roma, se nella città eterna ci vivete, se avete voglia di scoprire il mondo della moda indipendente … non perdete l’evento che propone il meglio dell’alternative fashion.
Si chiama The Hysterics Independent Fashion Show e si svolgerà al domenica 6 aprile al Circolo degli Artisti a partire delle ore 19.00. Accanto alle sfilate nella loro forma più tradizionale, saranno presenti installazioni artistiche, novità dal mondo del design, live music e performance che faranno degli spazi dedicati al fashion show non solo una vetrina per i giovani artisti ma anche un immancabile appuntamento che chiunque si nutra di moda.
Tra i protagonisti che mostreranno in passerella il proprio talento, BABE IN ARMS, un giovane stilista alle prime armi che propone un orginale mix tra l’alta moda con i suoi volumi esagerati ed il mondo delle t-shirt, e KREATIVE FACTORY con il suo mondo coloratissimo fatto di arredi e toys in carta. Sul versante musicale due ospiti d’eccezione dalla scena indie: i romani LOUD!SATURDAY (disco house, pop, rock) e i giovanissimi THE LAPSUS.
Inoltre, all’interno delle vetrine Showroom e Market, 25 giovani stilisti e designer avranno l’occasione di esporre e far conoscere il proprio progetto creativo. L’intrattenimento prosegue con CONTESTAROCKHAIR, un’installazione di moda e comunicazione che ha fatto il giro del mondo che consente di assistere al backstage delle sfilate con le modelle acconciate e preparate per il catwalk a suon di musica rock.
L’ingresso costa 5 euro.
You must be logged in to post a comment Login