aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Copia lo stile: Nicky Hilton

Share Button

nickyf.jpgLa sorella più famosa e chiacchierata spesso la oscura, anche perché Nicky Hilton non ha dimostrato un’attrazione fatale verso gli obiettivi come Paris. Però qualche volta dimostra uno stile ben più sobrio della sorella e da cui possiamo trarre spunto.

Il punto di forza della mise è la mini preziosa (su Asos a 29 euro) che nonostante la sobrietà del nero e la semplicità del modello risulta comunque protagonista insieme alla kefiah, prepotentemente tornata alla ribalta su passerelle e intorno ai colli di star e non lo scorso anno. E non per ragioni politico-ideali… non mancando, ovviamente, di suscitare le ire di chi la considera irriducibilmente un forte simbolo politico.

Il resto del’outfit è talmente semplice da allinearsi all’understatement più rigoroso. Ma proprio per questo ci sembra adatto a diverse occasioni. La semplice t-shirt bianca (Petit Bateu a 18 euro su Yoox) fa da contrasto alle calze coprenti nere che diventano un tutt’uno con gli ankle boot in suede (19 euro su Asos).

Un tocco di grinta viene dal giubbino biker-style in pelle (su Asos a 60 euro) a contrasto con la femminilissima borsa matelassè. La sua è di Chanel, of corse. Una versione low cost su AnyKnockOff a 29 dollari.

A quanto pare è uno dei suoi outfit preferiti, visto che l’ha indossato in diverse occasioni (foto in basso) modificando leggermente i capi ma mantenendo sostanzialmente l’insieme invariato.

nicky-hilton.jpg

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply