“Luce solidificata”, “essenza della natura”, “riflesso dell’infinito”… lo straordinario simbolismo del cristallo con tutti i suoi significati primordiali è alla base del concept grafico del Nokia 7900 Crystal Prism.
E così come la purezza, la precisione di taglio degli spigoli, la lucidatura delle faccette e l’indice di rifrazione definiscono la qualità di un cristallo, una perfetta combinazione di stile e tecnologia esaltano le qualità del Nokia 7900 Crystal Prism.
Un design esclusivo firmato dalla prestigiosa designer francese Frédérique Daubal collaboratrice di brand prestigiosi e autrice di illustrazioni e grafiche concettuali ammirate e pubblicate su importanti riviste di moda e design. “Per prima cosa ho osservato la luce attraverso un diamante. Volevo carpire tutte le diverse sfumature di intensità della luce” , conferma l’artista Daubal.
Gli esperti Nokia e la designer sono stati in grado di eprimere alla perfezione il modo in cui cristalli possono scomporre la luce in tutti i colori. Cover incise con tecnologia laser, cangianti effetti di luce che compaiono sul diplay da 2 pollici, il tasto centrale in cristallo a forma di diamante posizionato al centro della tastiera, conferiscono al Nokia 7900 Crystal Prism lo stesso fascino sfavillante di una pietra preziosa.
Oltre al design innovativo, il cellulare non fatica a distinguersi anche per le caratteristiche tecniche. Il 7900 Crystal Prism è un telefono GSM quadband e WCDMA che integra una fotocamera da 2 mega pixel con flash e zoom digitale, un lettore musicale per i formati MP3, AAC ed eAAC, Bluetooth 2.0 e una connettività a sei bande. L’auricolare con la stessa texture della cover e la custodia esclusiva con la stampa del tessuto in coordinato, aggiungono un ultimo tocco glamour a questo esclusivo cellulare. Il Nokia 7900 Crystal Prism è disponibile al prezzo di 375 EUR, tasse escluse, nei colori borgogna vivo e il nero minimal.
Per ulteriori informazioni o foto, visitare il sito.
3 Comments
You must be logged in to post a comment Login