A prima vista direste che c’è un errore ortografico nel titolo. E dopo la collezione della top model Kate Moss firmata per Topshop è facile cadere in inganno. In realtà non c’è nessun errore, perché stavolta la collezione speciale per il brand inglese la firma un’altra Kate, meno celebre ma forse più portata per il design. Almeno considerando formazione e attività consueta di Kate Moross, giovanissima (ha solo 21 anni) graphic designer di professione.
La mini collezione comprenderà sei pezzi in jersey in edizione limitata ispirati al mondo della grafica e della scienza e sarà lanciata nei negozi della catena il 25 Gennaio. La direttiva, secondo le parole della stessa designer affidate a Fused Magazine, sarà una sorta di viaggio nell’astrofisica psichedelica.
Curiosa l’iniziativa del negozio Topshop in Oxford Circus, il primo ad esporre i capi firmati Moross in vetrina: i primi 25 clienti riceveranno un omaggio. Forse per invogliare la clientela ad affollarsi replicando il caos seguito al lancio della collezione firmata dalla più famosa Kate Moss?
Via Catwalk Queen
You must be logged in to post a comment Login