aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rachel Zoe va in TV e svela i segreti delle star

Share Button

Rachel Zoe showQuanto le abbiamo invidiate, le star che possono permettersi una stylist acclamata che non sbaglia un colpo e costruisce accuratamente lo stile di ciascuna di loro. Dopo il successo di Patricia Fielding, divenuta celebre con la serie Sex & the City e universalmente amata per la sua capacità di mixare pezzi molto diversi tra loro senza scadere nell’eccesso, è il momento di Rachel Zoe che ha annunciato uno show televisivo personale.

Nei progetti della stylist il programma, settimanale, avrà la durata di un’ora e sarà mandato in onda dalla rete televisiva Bravo in Giugno o in concomitanza con la settimana della moda a New York in Settembre. Protagoniste, insieme a lei, alcune delle sue celebri clienti. Ma solo, precisa la stylist, se accetteranno di collaborare, per non rischiare di invadere la loro privacy.

Bizzarro, come ci si preoccupi della privacy quando si tratta di scegliere cosa indossare ad una première o su un red carpet, quando nella vita di tutti i giorni le medesime star si fanno pizzicare conciate da far paura. Come dire, se la stylist c’è, non si vede. Ma se non c’è si vede lontano un miglio!
Via Fashion Week Daily

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply