Alle scelte eccentriche ci ha abituate da tempo, prima con il taglio di capelli, poi con la folle teoria di Birkin bag sfoggiate al braccio al ritmo di una a settimana e infine con soluzioni di stile che di volta in volta hanno suscitato ammirazione, scalpore, emulazioni, smorfie di disapprovazione. In ogni caso, Victoria Beckham è spesso e volentieri, soprattutto volentieri, sotto i riflettori.
Impossibile non notare l’incredibile abito giallo fluo che indossava lo scorso sabato quando in compagnia del marito è stata fotografata all’uscita da un ristorante londinese. Tubino strizzato – forse pure troppo – e sandali in tinta in barba al freddo d’inizio anno. Per fortuna i capelli sono tornati castani: il precedente biondo avrebbe fatto decisamente a pugni con il colore dell’abito. Unici tocchi contrastanti un anello con una grossa pietra rossa a riprendere lo smalto rouge sulle unghie dei piedi.
Assente un soprabito, che avrebbe nascosto l’abito vitaminico. Assente anche, e ciò ci stupisce non poco, la borsa. Non è da lei.
Via JustJared
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login