Dopo i magazzini Harrods anche a Roma (in esclusiva nel negozio Gente) è in vendita la preziosa custodia che il direttore artistico della maison Chanel Karl Lagerfeld ha disegnato in occasione della campagna fotografica Dom Pérignon Rosé. Realizzata a mano, rivestita di pelle e foderata in pelle d’agnello, la confezione contiene: una bottiglia di Dom Pérignon Rosé Millesimato 1966, tre bottiglie Dom Pérignon Vintage 1996, due bottiglie di Dom Pérignon Rosé Millesimato 1986 e tre flute.
Ma siccome, come afferma lo stesso Lagerfeld, il vero lusso non è dato dagli oggetti ma dal sogno in grado di sollecitare lo spirito e il cervello, agli acquirenti viene offerta l’esperienza di una degustazione privata a domicilio con un enologo della maison o direttamente nell’abbazia di Hautvillersin, in Francia, dove ha sede la casa vinicola.
In basso, lo short movie con il quale da Karl Lagerlfed ha lanciato la campagna Dom Pérignon Rosé. Protagonisti Eva Herzigova e Brad Kroenig
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