Siete state attente e oculate negli acquisti, avete ponderato le tendenze di stagione valutando analiticamente quale potesse essere un trend duraturo e quale un capriccio dalla durata effimera; ma se c’è una cosa di cui non potete dubitare è che quella della vernice si è ormai attestato come un vero e proprio must e difficilmente, con il passare del tempo, potrà finire per essere dimenticato.
Quale migliore occasione, se non quella delle feste, per regalarsi (o farsi regalare) un accessorio effetto specchio. Per quanto riguarda i colori non c’è che l’imbarazzo della scelta ma ciò che conta è che la luminosità della pelle sia esaltata dall’effetto vinile.
Come nel caso della borsa Dolce & Gabbana che ricalca l’effetto dell’inchiostro colato, con macro fibbia alla base e luggage tag in metallo.
Chic e modaiole anche sotto la pioggia con la cappa impermeabile extralucida di Alexander McQueen
Come nel gioco degli opposti, la vernice rossa, peccaminosa e sensuale, piace soprattutto se abbinata al total black. Ideale a ravvivare una mìse seriosa, la versione red della patchwork bag di Marc Jacobs con fibbia dorata e manici rigidi.
Hanno un allure decisamente retrò, le decollète di Miu Miu che a molte ricorderanno le scarpette della strega dell’Est del Mago di Oz.
You must be logged in to post a comment Login