In genere le dive sono ben felici di essere ritoccate con il celebre programma di magia grafica photoshop, ma c’è chi per fortuna invece si ribella e alle forme artefatte dice no. Si tratta dell’attrice Keira Knightley testimonial della campagna pubblicitaria della fragranza di Chanel Coco Mademoiselle.
L’attrice inglese che aveva dichiarato «mi piace posare nuda; fino ai diciotto anni mi sentivo insicura del mio corpo e soprattutto del mio seno troppo piccolo, forse per questo ora trovo interessante mostrarmi», dopo lo shooting fotografico ha appreso che le sue curve erano state rese più prosperose attraverso il fotoritocco e quella che si vede non è certo la “prima misura” che sconosciamo. La Knightley che nel visual della campagna si copre le nudità con un cappello, ha infatti affermato «Quelle “cose” non sono mie, non ho molto seno, non posso mettere in mostra la scollatura».
Mi chiedo, ma davvero c’è ancora chi crede che le curve facciano vendere di più anche quando il prodotto si rivolge al pubblico femminile? E soprattutto, da una maison come Chanel non ci aspettavamo certo questa caduta di stile.
Da: Elle
You must be logged in to post a comment Login