Drew Barrymore è cresciuta e di quella bambina amica dell’alieno più celebre della cinematografia, non è rimasto che lo sguardo vispo ed il broncio inconfondibile. All’età di 37 anni l’attrice dopo aver archiviato le pene sentimentali del dopo rottura con il musicista degli Strokes Fabrizio Moretti, sembra decisa a mettere in evidenza le sue doti innate di femmina ammaliatrice.
Per la campagna advertising di Gucci Jewelry, interpreta la femme fatale in versione desnuda davanti all’obiettivo dei fotografi tedeschi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin sfoderando tutta la sensualità di cui è capace nel photoshot organizzato presso il loro studio parigino.
A scegliere Drew Barrymore come testimonial è stata Frida Giannini in persona che ha dichiarato “Drew è perfetta per questo progetto. Una donna forte ma sensibile, dotata di un’ ironia disarmante”
Da: FabSugar
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login